Spedizioni e resi

La spedizione del vostro acquisto

Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano a seconda del prodotto scelto; essi decorrono dal giorno del

ricevimento del pagamento o dell’anticipo concordato da parte di ARREDAMENTI FUCCI

Per i prodotti con il badge “pronta consegna” avverrà entro 10 giorni lavorativi, per tutti gli altri prodotti la

consegna avverrà entro 40 giorni lavorativi. Si precisa che il mese di agosto ed i giorni dal 20 dicembre al 7

gennaio sono considerati festivi. Nell’ipotesi in cui il tempo di consegna sia considerato essenziale dal

CLIENTE, si invita a contattare il Servizio Clienti via e-mail o telefonando allo 371-567-0243 per parlare con

l’ufficio informazioni prima di procedere all’acquisto.

Qualora la destinazione della merce sia un’isola minore, è prevista una maggiorazione. Si invita pertanto il

CLIENTE, prima dell’inoltro dell’ordine, ad informarsi circa l’effettivo ammontare della maggiorazione

inviando una e–mail a: arredamenti.fucci@gmail.com

Oppure WhatsApp al 371-567-0243

Il CLIENTE ha altresì la possibilità, di ritirare personalmente la merce presso il magazzino di ARREDAMENTI

FUCCI sito in: VIA SALVO D'ACQUISTO 47 PARETE (CE)

Non è possibile in ogni caso domandare la consegna su appuntamento in un giorno prestabilito.

La consegna della merce viene effettuata esclusivamente a piano strada sponda camion e ARREDAMENTI

FUCCI non offre in alcun modo il servizio di smaltimento di imballi e o componenti di alcun tipo.

Il CLIENTE è tenuto ad indicare nelle note prima di concludere l’ordine qualsiasi possibile difficoltà nella

consegna a causa di problemi logistici che potrebbero impedire l’arrivo del TIR all’indirizzo di consegna. In

mancanza di tali indicazioni DI ARREDAMENTI FUCCI non è in alcun modo responsabile e la consegna

avverrà presso un deposito più vicino all’indirizzo di consegna addebitando al cliente i costi di deposito e

nuova spedizione.

In caso di trasporto e montaggio al di sopra del terzo piano bisogna specificarlo al momento dell’ordine

selezionando l’apposito metodo di spedizione.

Al momento della consegna è opportuno controllare aspetto e condizione degli imballaggi, assicurandosi

che siano integri e che i colli corrispondano alla bolla.

Le consegne non devono mai essere respinte, neanche in caso di evidenti danni alla merce, altrimenti

saranno addebitati i costi di rientro e rispedizione.

Al momento del ritiro dell’oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere tutte le difformità

presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato (imballo scondizionato, cartone strappato, colli mancanti

ecc). Consigliamo ai clienti di fotografare l’imballo sui quattro lati, in quanto sarà requisito fondamentale in

caso di apertura di una pratica di reclamo. In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per

eventuali danni ed anche le spese di trasporto per una eventuale sostituzione saranno a carico del cliente.

Eventuali pezzi difettosi, mancanti o danneggiati verranno spediti nei normali tempi di produzione.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere

immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, segnalando tutte le incongruenze come

descritto in precedenza. N.B: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE

CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI

O
DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO. Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro

accetto con riserva di controllo” o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami

non verranno accettati.

Nell’ipotesi di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario ha a disposizione, a termini

di legge, 8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Arredamenti fucci La

comunicazione, corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno, deve essere inoltrata alla

seguente email insieme alla prova di acquisto: assistenza.arredamenti.fucci@gmail.com

Per eventuali problemi relativi agli elettrodomestici bisogna contattare l’apposito numero di assistenza

dell’azienda produttrice che è possibile trovare insieme alla garanzia all’interno dei rispettivi imballaggi.

ARREDAMENTI FUCCI provvederà a sostituire le parti danneggiate o mancanti nel minor tempo possibile,

ma comunque nei normali tempi di produzione.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.